Le cose che non ci dicono

 

Le cose che non ci dicono

Sono tante le cose che non ci dicono o, se qualcuno le dice, vengono tenute nascoste, quasi sussurrate perché dovrebbero dare troppe risposte, troppa gente potrebbe aprire gli occhi e chiedere ragione di quello che ci stanno facendo.

Ma chi ce lo sta facendo? Certo non la classe politica italiana che, oltre ad essere estremamente mediocre (e la cosa non è casuale), di fatto non conta nulla; ormai è eterodiretta e ciò è talmente evidente che pure un bambino potrebbe rendersene conto. Infatti, in questi anni, sia se è stata al governo la destra, sia la sinistra o i super partes alla Draghi (sigh!), sia i “rivoluzionari” grillini nulla è cambiato, le scelte politiche vere e di fondo sono state sempre le stesse. Se qualcuno ha detto qualcosa di diverso prima, subito, appena arrivato al governo, ha cambiato opinione e si è adeguato come sta avvenendo con la Meloni che da patriota, anti UE, anti euro, anti immigrazione sta conducendo un governo in cui gli sbarchi aumentano esponenzialmente come non accadeva da tanti anni.

Questa è la prova provata che nessuno cura gli interessi dell’Italia e tutti eseguono passivamente gli ordini che ricevono da oltre confine, e non solo dalla UE, ma soprattutto da chi ha stanziato, sul nostro territorio, 15.000 soldati armati di tutto punto per tenerci sotto scacco.

Qualcuno dice che siamo una colonia, ma io ritengo che stiamo molto peggio perché, non solo ci prendono in giro dicendoci che siamo liberi, autodeterminati ed alleati, e che tutte le scelte sono fatte democraticamente dalla nostra classe politica, anche questa scelta democraticamente (sigh!), ma ci trattano anche come scalzacani senza nessuna dignità e nessun diritto.

Il fatto grave però è che nessuno, tra tutti i partiti e le persone che si sono succeduti al governo, ha mai denunciato questo stato di cose, nemmeno la destra cosiddetta patriottarda.

E questa è la più grave tra le cose che non ci vengono dette.

Però in questo periodo ci stanno facendo di tutto ma, per fortuna, anche il diavolo fa le pentole senza coperchi, e tante cose sono davanti agli occhi di tutti: basta osservarle con attenzione e porsi delle domande.

In questo periodo stiamo tutti osservando un aumento esponenziale di persone che conosciamo e di qualsiasi età che muoiono all’improvviso, o che contraggono nuovi tumori, o che subiscono il risveglio improvviso di tumori ormai sopiti, o manifestano in modo notevole malattie cardiache o fatti trombotici. Casi molto più frequenti di quelli di cui avevamo conoscenza prima. Perché nessuno ci dà le statistiche vere di questo fenomeno che ci appare evidente in modo empirico? Perché questa nostra percezione, che è ormai di tutti, non riceve risposte dai solerti manipolatori dell’informazione ufficiale? Forse perché dovrebbero dire che è effetto di quel siero genico che è stato sperimentato a spese nostre sulla nostra pelle e che veniva falsamente spacciato per vaccino anticovid?

Ogni tanto danno qualche smentita senza dati, ma qua nasce una nuova domanda, perché non fanno e finanziano degli studi per cercare i rimedi sui famosi e purtroppo gravi effetti collaterali da vaccino per vedere come neutralizzarli soprattutto per i bambini ed i giovani a cui genitori terrorizzati hanno imposto la somministrazione venefica?

Non vogliamo giustizia sommaria ma cerchiamo autentici rimedi clinici per salvare le generazioni più giovani già poco numerose e corrotte dalla disinformazione di massa, dalla distruzione del sistema di insegnamento italiano e dall’abdicazione dal proprio ruolo della chiesa cattolica, tranne qualche rara eccezione.

Perché nessuno ci dice se le armi, le munizioni, i missili e quant’altro, che spediamo in Ucraina affinchè Zelenski possa continuare a far massacrare il proprio popolo invece di cercare una pace equilibrata e che riducono sempre più il nostro, già scarso, patrimonio militare di difesa, ci vengono pagate o meno? Quanto ci sta costando questa guerra il cui unico obiettivo potrebbe essere di portare anche la nostra nazione in un conflitto in cui non abbiamo alcun interesse?

Perché nessuno chiarisce quanti miliardi di euro abbiamo versato, senza contropartita, per il fondo del PNNR e quanti ne abbiamo ripresi, a prestito, per spenderli secondo le folli indicazioni della UE sicuramente contrarie agli interessi italiani?

Sono questi solo alcuni degli interrogativi che emergono spontanei le cui risposte chiare potrebbero far aprire tanti occhi, ma anche le non risposte possono dare una mano a ragionare e capire.

 

Immagine: https://www.lacittafutura.it/

Torna in alto