C’è qualcosa di abominevole in quello che accade in Italia sul commercio e il traffico dei cosiddetti vaccini anti covid.
Pare di assistere ad uno squallido mercato che, con la scusa del benessere della comunità, promuovono azioni di comunicazione e di propaganda che spingano la gente a servirsi di un toccasana che ci salva dalla Pandemia.
Non sono bastati i quotidiani riferimenti sull’andamento di questa epidemia creata in laboratorio, probabilmente in Cina, che ha terrorizzato la quasi totalità del popolo italiano, non sono state sufficienti le ore di terrorismo televisivo, che, invece di indicare la validità delle terapie sui primi interventi, dava l’umanità come spacciata, non sono bastate le campagne contro le false notizie per ridare credibilità ai “giornaloni” che parimenti distribuivano notizie a senso unico come il sistema comandava, il numero dei vaccinati in Italia risultava e risulta ancora basso.
Tutti decantavano gli israeliani e gli inglesi che avevano completato la vaccinazione di quasi tutta la popolazione.
Allora giungono i saldi di fine stagione, anzi qualcosa di molto peggio: si inventano un “salvacondotto o lasciapassare verde” da dare a tutti i vaccinati per fare cose che i non vaccinati non possono fare; ovviamente in concomitanza con questo salvacondotto, la cui funzione è quella di far aumentare il numero dei vaccinati, le società produttrici dei sedicenti vaccini hanno provveduto ad aumentarne notevolmente il prezzo. Chissà perché???
Ovviamente tutto questo vale per il molto “sporco” popolo italiano e non per gli igienicamente protetti immigrati di mezzo mondo che continuano a sbarcare senza controllo, se non l’amorevole accoglienza dell’attuale ministro degli interni che chiede l’immediata concessione della cittadinanza a questi soggetti che non conoscono né la lingua, né la storia, né la cultura, né le leggi italiane.
Questo “salvacondotto” dà il potere, come un tempo nell’URSS veniva dato ai portieri degli stabili, ai gestori di bar, ristoranti ed affini, di cacciare dal proprio locale persone non vaccinate. Si sono dimenticati di aggiungere, che anche i vaccinati possono contagiarsi, come dimostra la presenza, anche in terapia intensiva, di numerosi vaccinati e la ripresa massiccia di ricoveri e decessi nelle virtuose Israele e Gran Bretagna.
Io non sono un medico, né un ricercatore, né uno scienziato e quindi posso solo interpretare quello che riportano i manipolatori dell’informazione. Oggi Corriere della Sera e Repubblica, ammesso e non concesso che dicano verità, hanno riportato la percentuale dei ricoverati in terapia intensiva per Covid non vaccinati, il che vuol dire che la restante percentuale è composta da vaccinati; ma questo viene sottaciuto.
Ma anche volendo ammettere, ma i fatti ci smentiscono, che ci sia una reale immunità tutti sono concordi nel ritenere che i vaccinati possono contagiare e allora in cosa consiste il presupposto scientifico del “lasciapassare”? In nulla; in tal modo questo diventa esclusivamente uno strumento politico per dividere gli Italiani in due tribù in lotta tra loro come al tempo degli “untori” di manzoniana memoria.
Non solo, sulla scia di quanto ignobilmente stabilito per la scuola, sui vari posti di lavoro, soprattutto nelle grandi società, si sta facendo strada il ricatto: o ti vaccini e consegui il “salvacondotto” o non puoi entrare sul posto di lavoro, e questo vale assenza ingiustificata.
Il sindacato ovviamente su tutto questo tace. Ci sono tanti soldi intorno al Covid!
Ma il crimine più grosso è spingere a vaccinare i giovani ed in particolare i bambini, con un vaccino di cui solo adesso iniziano a conoscersi i primi risultati della sperimentazione in atto, ma che non possono essere divulgati perché il “business” è troppo importante.
Oggi addirittura scrivono che dai 12 ai 18 anni possono vaccinarsi senza prenotazione, in alcune zone, per i più piccoli, offrono addirittura un buono gelato.
Queste alcune delle opere del governo Draghi e dei suoi accoliti.